Le INVESTIGAZIONI TECNOLOGICHE – RICERCA MICROSPIE-BONIFICA AMBIENTALE – sono meglio note come attività di controspionaggio T.S.C.M. (Technical Surveillance Counter Measures).
Le nostre attività sono volte al contrasto di azioni e comportamenti di spionaggio che sempre più si riscontrano in ambiente aziendale e familiare per motivazioni ed obbiettivi diversi come è facilmente desumibile.
La facilità di acquisto di microspie (meglio conosciute anche con il nome di “cimici”) di forme, dimensioni, capacità e funzionalità diverse, la non conoscenza, a volte, che l’utilizzo delle stesse determini la commissione di reati, in violazioni degli artt. 617 e 617 bis del Codice Penale, spinge e rende le persone a fruire dell’uso e dell’utilizzo, delle stesse, al fine di raggiungere i propri illeciti obbiettivi.
Victoria dispone dei migliori professionisti e delle migliori tecnologie di controspionaggio, presenti sul mercato con sistemi e strumenti di nazionalità: Americana, Inglese e Russa (i migliori disponibili) al fine di meglio operare per la ricerca di qualsivoglia microspia.
Le attività di ricerca e bonifica vengono svolte in abitazioni, uffici, aziende, auto e/o altri mezzi di trasporto, di navigazione e in aeromobile, in tutto il territorio nazionale.
Chiediamo ai nostri clienti, prima di sottoscrivere un contratto di INVESTIGAZIONE TECNOLOGICA – RICERCA MICROSPIE E BONIFICA AMBIENTALE -, se sono a conoscenza di essere sottoposti ad indagini da parte dell’ Autorità Giudiziaria o della Polizia Giudiziaria o se siano stati destinatari di atti di Polizia Giudiziaria quali perquisizioni e/o altro. Se sottoposti ad indagini da parte della Magistratura o della Polizia Giudiziaria noi non procediamo all’esecuzione di attività di INVESTIGAZIONE TECNOLOGICA – RICERCA MICROSPIE E BONIFICA AMBIENTALE.