Infedeltà coniugale



 

Da recenti studi svolti in Italia, il 55% degli uomini è infedele, mentre le donne sembrano più discrete, solo il 44% tradisce il proprio partner. È importante riconoscere che il tasso di infedeltà in Italia cresce ogni anno sempre di più, soprattutto tra il terzo e il nono anno di matrimonio.

Esistono delle agenzie investigative che ti aiutano e ti permettono di effettuare delle indagine per scoprire se il proprio partner è infedele: agenzia Victoria S.r.l.s. - Investigazioni e Sicurezza è una di queste. Prima di iniziare con le indagini devono essere fatte delle valutazioni con il cliente, atte a definire un progetto investigativo, dove si decidono quanto investire e come investire con il fine di raggiungere l'obiettivo richiesto dal cliente, come la ricerca di prove tangenti a documentare l'infedeltà coniugale. La documentazione dell'indagine può essere utilizzata anche per situazioni di divorzio e separazione.

Esistono alcuni tipici segnali che potrebbero portare a pensare ad infedeltà come l'aumentare dei ritardi, possedere più sim nel telefono, inaspettata attenzione per la propria estetica, aumentano gli impegni lavorativi o le spese ingiustificate.

La fedeltà tra i coniugi come la definisce la Cassazione, consiste in un impegno, da parte di entrambi i coniugi di non tradire la fiducia reciproca, quindi non necessariamente si interrompe con il rapporto intimo con una persona differente dal coniuge. L'infedeltà e il tradimento si concretizza anche per ad esempio con relazioni virtuali tramite social network come Twitter o Facebook. È successo che è stato punito un amore platonico purché si accerti che la crisi coniugale è dipesa da questo comportamento contrario ai doveri matrimoniali.

Victoria S.r.l.s. - Investigazioni e Sicurezza ti permette di documentare tutti i fatti che determinano l'infedeltà, verificare l'identità della persona coinvolta, produrre filmati e immagini che rappresentano le circostanze dell'infedeltà e infine realizzare una relazione da, eventualmente, presentare in tribunale. Per maggiori informazioni visitate il nostro sito o chiamateci al numero verde 800 913 638, disponibili ad essere contattati anche per una semplice richiesta di informazioni.



 

investigazioni private - infedeltà coniugale - assenteismo - recupero crediti - concorrenza sleale - pignoramento mobiliare e immobiliare - pignoramento presso terzi